Allungamento pene

Allungamento pene. Trattamenti ed interventi per riacquistare la propria sicurezza.

Allungamento pene

Da diversi anni abbiamo assistito ad una richiesta sempre più crescente di interventi e/o trattamenti di allungamento pene, per aumentarne le dimensioni. Prima di porsi problemi spesso inesistenti, è importante evidenziare che la lunghezza del pene varia in base alle aree geografiche, al rapporto di volume/massa con il proprio corpo. Ma soprattutto non esistono dimensioni "standard" da rispettare, per cui tutto è molto soggettivo.

Quando intervenire con l'allungamento pene

Proprio perchè soggettivo, molti uomini sono affetti dalla cosiddetta “sindrome da spogliatoio” che si innesca comparando le dimensioni del proprio pene con altri uomini. Questo è tanto più evidente nel mondo attuale, dove ci sono sempre più attività sportive con interazioni "sociali". La richiesta è sia legata all'allungamento del pene, che il suo ingrosssamento, come anche legata alla correzione della curvatura dell'organo maschile.

Le dimensioni "intime" molto spesso diventono una vera e propria ossessione per molti uomini. Le tecniche di Chirurgia Estetica Intima sono in continua evoluzione, tanto ormai da considerarsi mini-invasivi.

Quando il disagio sociale e sessuale dell'uomo assume aspetti importanti, allora spesso chiedono al Chirurgo Estetico di poter intervenire per aumentare le dimensioni del pene, sia in lunghezza che larghezza.

Quali tipi di intervento e trattamento

Le metodiche con cui intervenire per poter procedere all'allungamento del pene possono essere divise in trattamenti oppure in interventi (per i casi risolutivi)

Tutte queste attività possono essere eseguite sia a livello ambulatoriale che in Day Hospital.

Il Dr. Giovanni Urso, Chirurgo Estetico Plastico, utilizza solitamente le tecniche:

Il trattamento estetico di allungamento pene con acido ialuronico

Per quanto riguarda il Trattamento Estetico eseguito con iniezioni di acido ialuronico, volto all'allungamento e ingrossamento del pene, questo avviene in ambulatorio. E' una pratica senza alcun dolore, e consente di ottenere ottimi risultati già dopo solo alcune sedute. Inoltre i risultati sono stabili nel tempo.
Si inizia con l' anestesia locale del pene, a cui seguono micro-iniezioni di filler a base di acido ialuronico. L'assorbimento del filler avviene solitamente in poche ore.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico via Andrea Costa, 160 - Bologna
P.Iva IT 03794020374 - PEC: giovanniurso@pec.libero.it
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987 Mappa del sito

Sito realizzato da Studio Masi
Ottimizzazione e Posizionamento AM Web Marketing Bologna