Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella

Il grado di successo degli interventi di mastoplastica additiva è altissimo, grazie alle nuove tecniche, ma ci sono purtroppo ancora casi con risultati insoddisfacenti. Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella.

Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella

Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella - Dr. Urso

Si ricorre all'intervento di correzione mastoplastica additiva Quattro Castella quando la paziente non è soddisfatta dei risultati ottenuti con un primo intervento di mastoplastica additiva. Il Dr. Urso, con una esperienza ventennale in ambito di interventi di mastoplastica additiva, garantisce sempre ottimi risultati dopo il primo intervento. Succede però che alcune pazienti si rivolgano al Dr. Urso per eseguire delle correzioni di interventi effettuati presso altre strutture Sanitarie. Il Dr. Urso pertanto procede ad un secondo intervento per ottenere i risultati attesi e sperati dalle pazienti.

Che cosa è l'intervento di correzione di mastoplastica additiva?

La mastoplastica secondaria è l’intervento di correzione di una mastoplastica che non ha sortito gli effetti desiderati. Può consistere nella rimozione o nella sostituzione delle protesi, o può limitarsi a correggere eventuali imperfezioni mediante il lipofilling.

In che cosa consiste l'intervento?

L'intervento di mastoplastica additiva (chiamata anche "secondaria") è indicato in seguito a un intervento di mastoplastica che non ha prodotto i risultati sperati. Se il primo intervento di mastoplastica non ha risolto gli inestetismi o ne ha creati altri, o se la paziente non è soddisfatta della forma o della dimensione del suo nuovo seno, ci si può rivolgere al Dr. Urso e concordare un intervento di correzione. Il Dr. Urso solitamente interviene nello stesso punto in cui è stato eseguito il primo intervento. Tutto questo per non creare ulteriori cicatrici.

Fasi dell'intervento

Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella - Dr. Urso

Dopo aver effettuato l’incisione, generalmente nello stesso punto dove era stata praticata per il primo intervento di mastoplastica, il Dr. Urso Giovanni procede con la risoluzione dei difetti ancora presenti, sostituendo o addirittura rimuovendo le protesi o ancora praticando un lipofilling per correggere eventuali imperfezioni causate dalla prima mastoplastica. Al termine dell’intervento, il chirurgo sutura l’incisione ed eventualmente applica due drenaggi.

Durata dell'intervento

La mastoplastica secondaria ha una durata che varia tra i 60 e i 120 minuti, e solitamente viene praticata sotto anestesia generale. La paziente verrà poi ricoverata per una notte. La presenza di cicatrici visibili dipende dalla via d’accesso scelta, che solitamente è la stessa del primo intervento. Dopo aver effettuato l’incisione, generalmente nello stesso punto dove era stata praticata per il primo intervento di mastoplastica.Intervento di correzione mastoplastica additiva Quattro CastellaPertanto se non sei soddisfatta dei risultati ottenuti con il primo intervento di mastoplastica additiva, rivolgiti con fiducia al Dr. Urso. Saprà consigliarti e potrà intervenire affinchè il tuo seno raggiunga le forme e le dimensioni che hai sempre desiderato.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Urso Chirurgia Estetica

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Tags: Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, inestetismi, seno, urso, chirurgia estetica, Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, secondo intervento per la correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, correzione inestetismi con la Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, la Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella del seno, dr. urso per la Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, intervento per la Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, la chirurgia estetica con Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, Correzione mastoplastica additiva Quattro Castella, inestetismi, seno, urso, chirurgia estetica