Frenuloplastica

L'intervento chirurgico di frenuloplastica per aumentare le dimensioni del pene.

Cos’è la frenuloplastica

Frenuloplastica - Dr. Urso

La frenuloplastica è un intervento di chirurgia estetica mirato ad acquistare centimetri in lunghezza, il cui scopo è il rimodellamento del pene nei casi di frenulo corto. E' risaputo che la lunghezza del pene per un uomo può incidere sulla autostima. Vi sono situazioni dove è possibile intervenire ambulatorialmente, per aumentare di poco le dimensioni, oppure interventi di chirurgia estetica per correggere situazioni importanti. Sempre più uomini richiedono l’allungamento del pene, per aumentarne le dimensioni. Proprio per questo sempre più spesso gli uomini si sottopongono all' intervento di intervento di Chirurgia Estetica di frenuloplastica.

Quando è necessario l'intervento di frenuloplastica

Solitamente l'uomo decide di procedere a questo intervento per motivi prettamente estetici. Dopo anni, arriva alla decisione di acquistare una dimensione maggiore nel suo organo sessuale. Ma ci sono anche altre condizioni e disagi che portano a questa decisione, quali:
  • dolore durante l'atto sessuale
  • fastidio durante l'erezione
  • difficoltà di mantenimento dell'erezione
  • lesione o rottura del frenulo
  • eiaculazione precoce

Come avviene l'intervento di frenuloplastica

L'intervento prevede l'esecuzione di una incisione sul frenulo, per poi procedere all'applicazione di suture mirte a correggere il difetto del frenulo corto. La durata è mediamente di 30 minuti, e al termine vengono applicati dei bendaggi. L'anestesia può essere locale o generale, a seconda dell decisione del Chirurgo.

Il post operatorio dell'intervento di frenuloplastica

Subito dopo l'intervento, è previsto un periodo di ricovero in ospedale; tale periodo si limita a qualche ora, per gli interventi eseguiti in anestesia locale, mentre può raggiungere le 24 ore per le operazioni realizzate in anestesia generale. Il ricovero ospedaliero ha generalmente un significato precauzionale e serve ai medici per monitorare le condizioni del paziente, durante i momenti più critici della fase post-operatoria.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito