Medicina Estetica Maiolo

Migliora l'aspetto del tuo viso e del corpo con i Trattamenti di Medicina Estetica

Medicina Estetica Maiolo - di cosa si tratta

medicina estetica Maiolo - Dr. Urso

Sempre più l'attività del chirurgo estetico si rivolge all'esecuzione di trattamenti di Medicina Estetica  Maiolo, sia per donne che uomini. A differenza dei veri e propri interventi di chirurgia estetica, questi trattamenti riguardano attività assolutamente non invasive, con effetti abbastanza duraturi nel tempo. Sono infatti caratterizzati dal fatto che vengono effettuati in ambito ambulatoriale, ed i risultati sono visibili già dopo qualche giorno.

Quali trattamenti di medicina estetica Maiolo

In pratica le applicazioni di medicina estetica si estendono in vari ambiti e riguardano le zone più importanti del corpo. In particolare:
  • viso
  • collo
  • braccia
  • gambe
  • addome
  • glutei
Tra tutte, la parte del leone spetta certamente alla zona viso.

Medicina Estetica Maiolo per il viso

Medicina EsteticaIl viso è la parte più predisposta a questi tipi di trattamenti. Pertanto le maggiori richieste riguardano:
  • labbra
  • contorno labbra
  • contorno occhi
  • zigomi
  • guance
A seconda dei risultati che si vogliono ottenere, sono previsti trattamenti con filler di acido ialuronico o filler di botulino (o botox). Sempre più richiesto per i migliori effetti e per la permanenza di questi in un tempo più lungo sono i fili riassorbibili di biostimolazione e i fili di sospensione. Si tratta dell'applicazione di fili sottocutanei che agevolano la produzione di sostanze elastiche, che quindi ringiovaniscono la pelle, o fili che "tirano" la pelle. In ogni caso, la pelle appare più distesa, tonica e si eliminano le rughe di espressione.

Medicina Estetica Maiolo

Per eliminare le rughe presenti nel collo, rughe generate dal passaggio del tempo e dall'avanzare dell'età, si possono prevedere trattamenti a base di filler di acido ialuronico. Anche i fili riassorbibili di biostimolazione e i fili di sospensione hanno una buona predisposizione ad esere applicati sulla zona.

Trattamenti estetici per le braccia

Esistono diversi modi di intervenire sulle braccia a livello estetico. Nei casi di rilassamento cutaneo e muscolare, consigliamo il trattamento di fili di sospensione. Tali fili consentono di "tirare" le parti in modo da ottenere un effetto più tonico del braccio.

Medicina Estetica Maiolo

Il Dr. Urso da sempre è all'avanguardia nelle nuove tecniche legate all'estetica delle gambe. In tal senso propone trattamenti con fili di sospensione e con il Lipodissolve  

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Urso Chirurgia Estetica

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna