Chirurgia Estetica Seno

Ridona volume al tuo seno. Seno troppo piccolo, svuotato, seno che ha perso volume e forma? La Chirurgia Estetica Seno ti offre la migliore soluzione!

Chirurgia Estetica Seno

Chirurgia estetica seno- Dr. Urso

La Chirurgia Estetica seno è indicata per le molte donne che non sono soddisfatte dall' aspetto del proprio seno. I motivi possono essere tanti e diversi, quali seno troppo piccolo, o asimmetrico, o per aver perso volume e forma solitamente dopo un dimagrimento, una gravidanza o col passare del tempo.

La Chirurgia Estetica Seno - Per la bellezza del tuo seno

Chirurgia Estetica SenoOggi esistono numerose tecniche consolidate, e quindi prive di rischi e con risultati assolutamente eccellenti. Alcune di queste tecniche si riferiscono ad interventi senza l'ausilio di protesi. In tal caso non è previsto alcun intervento chirurgico. La maggior parte delle donne, comunque, preferiscono soluzioni definitive e certe nel risultato, soprattutto definitive. In tal caso le soluzioni migliori sono quelle che prevedono un intervento estetico, e che rientra nella grande famiglia della Chirurgia Estetica Seno.

Quando ricorrere all'intervento di Chirurgia Estetica Seno

Perciò si può ricorrere alla chirurgia estetica Seno, ed in particolare all'intervento di mastoplastica additiva, che permette di aumentare il volume e migliorare l' aspetto del seno. Nel corso dell' intervento di mastoplastica additiva, allo scopo di aumentare il volume del seno, si inseriscono dietro ciascuna mammella delle protesi di silicone, che pertanto possono avere varie forme e dimensioni. Chirurgia Estetica SenoIn caso in cui la paziente richieda un intervento di riduzione del volume del seno, allora l'intervento ideale è la mastoplastica riduttiva.

Chiruriga Estetica Seno - La Mastoplastica additiva

Scopri di più su "Intervento di mastoplastica additiva" o chiedi maggiori informazioni sugli interventi seno direttamente al Chirurgo Estetico Dr. Urso a Bologna.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Indirizzo E-mail: