Fili di sospensione viso

Fili di sospensione viso. Per rivitalizzare i tessuti, aumentare il tono e l'elasticità della pelle.

Fili di sospensione viso

Fili di sospensione viso - Dr. Urso

I fili di sospensione viso rientrano tra le tecniche più innovative per rivitalizzare i tessuti, aumentare il tono e l'elasticità della pelle e dei tessuti. Possono quindi essere definiti a giusta ragione una valida alternativa al lifting del viso.

I fili di sospensione viso sono fili di sospensensione assolutamente riassorbibili e pertanto non richiedono alcuna incisione in quanto vengono utilizzati particolari aghi che permettono l’introduzione dei fili in sede ipodermica.

Fili di sospensione viso - a cosa servono

I fili di sospensione mirano a migliorare:

  • la definizione del contorno del viso
  • l’elevazione delle guance e degli zigomi
  • la riduzione del sottomento
  • il ringiovanimento del collo

Il trattamento con i Fili di Sospensione è indicato nel caso in cui esistono già delle rughe profonde o quando c’è un notevole cedimento della cute. Si viene a realizzare un vero e proprio effetto lifting.

Gli effetti durano circa 18 mesi, e sono assolutamente ripetibili.

Fili di sospensione viso - caratteristiche

A seconda del livello di cedimento della cute vengono inserite due tipologie differenti di fili:

La completa riassorbibilità dei materiali utilizzati garantisce di conseguenza la naturalezza del risultato, con progressivi e fisiologici cambiamenti della pelle e del volto.

Fili riassorbibili di biostimolazione

L'applicazione consiste in un numero abbastanza elevato (fino a 20 fili) ed il loro scopo è quello di fornire una azione di semplice stimolazione dermica. Rappresentano in tal caso una alternativa alle iniezioni di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e zuccheri.

Fili di sospensione viso - come si applicano

I fili di sospensione viso si applicano durante un normale intervento ambulatoriale con una anestesia locale applicata nelle zone di entrata ed uscita del filo. Dopo aver disegnato sul volto del paziente le aree da trattare, si procede all’inserimento di aghi sottilissimi. All’interno di questi aghi sono presenti dei fili altrettanto sottili di materiale sicuro, anallergico e biocompatibile. Una volta posizionato si procede quindi a tirare il filo per ottenere il massimo effetto di trazione e successivamente il filo viene tagliato a misura.
Appena terminato il trattamento il paziente non presenta alcun segno visibile tranne un leggero rossore che scompare in pochi minuti. Si può pertanto riprendere le normali attività quotidiane senza alcuna limitazione non essendo necessaria nessuna medicazione.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito