Protesi labbra

Protesi labbra. L'aumento delle labbra definitivo per avere labbra carnose, soffici e naturali

Protesi labbra - aumento definitivo del volume delle labbra

Protesi labbra - aumento labbra definitivo - Dr. Urso

L'intervento delle protesi labbra è certamente la migliore soluzione per ottenere l'aumento definitivo del volume delle labbra. Da sempre la donna presta molto attenzione all'aspetto estetico delle proprie labbra, in quanto sono un simbolo di femminilità e la sensualità. Questo vale ad ogni età! Le protesi definitive sono uno dei metodi innovativi più richiesti degli ultimi anni. Si tratta di inserire all'interno delle labbra piccole protesi di silicone solido caratterizzate da una superficie molto liscia. Questa particolarità consente al labbro di non risentire nel tempo di spostamenti delle protesi. Si evitano quindi inconvenienti esteticamente spiacevoli quali “effetto canotto”. Infatti le labbra appaiono fin da subito rimpolpate, naturali, con una forma più assottigliata verso la parte esterna. Ora l'intervento delle protesi alle labbra è un intervento di routine, dedicato a chi vuole avere labbra più voluminose, naturali, soffici e carnose.

A chi è indicato l'intervento di protesi labbra

Avere labbra naturali, soffici, carnose, con un aumento di volume assolutamente naturale è certamente il sogno di tante. Pertanto questo tipo di intervento che permette il rimodellamento delle labbra è dedicato a tutte quelle donne che sono stanche di sottoporsi periodicamente a iniezioni di acido ialuronico o botulino, e che sono alla ricerca di un risultato duraturo. Non solo. Un risultato che conferisca alle labbra naturalezza alla palpazione e consenta i movimenti spontanei della bocca. Quindi le protesi labbra è consigliato a tutte le donne che hanno fatto dei filler temporanei e, anche se soddisfatte dei risultati, desiderano effetti permanenti. Inoltre si consiglia tale intervento alle donne che hanno una bocca molto sottile.

Protesi labbra - l'intervento

L'intervento è in pratica senza controindicazioni, e si esegue in regime di anestesia locale. Consiste nell'inserimento di una piccola protesi in soffice silicone che non può rompersi, in quanto non vi è gel all’interno. Questo significa che è assolutamente sicuro. La paziente, insieme al chirurgo, ha la possibilità di decidere e scegliere tra protesi di diverse dimensioni. In ogni caso la piccola protesi è facilmente rimovibile nel caso la paziente decidesse di volere tornare allo stato precedente delle proprie labbra. I risultati sono da subito evidenti. Infatti tale intervento dona un effetto estremamente naturale alla bocca, aumentando, sempre in modo nturale, il volume delle labbra.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito