Iniezioni di Botulino

Iniezioni di Botulino. Trattamento estetico per distendere le rughe del viso, con effetto lifting non chirurgico

Iniezioni di Botulino - cosa sono

Iniezioni di Botulino - Dr. Urso

Le Iniezioni di Botulino (o botox) rientrano nei trattamenti estetici per distendere le rughe del viso, con effetto lifting non chirurgico.
Questo trattamento estetico è veloce nei risultati e sicuro per la tua salute.
E' Veloce perchè potrai tornare subito alle tue attività di tutti i giorni, e gli effetti saranno visibili in brevissimo tempo.
Inoltre è Sicuro perchè il Dr. Urso utilizza solamente soluzioni di botulino approvato dal Ministero della Salute, soggetti a continui studi scientifici di validazione.

Iniezioni di Botulino - perchè farle

Sia donne che uomini si sottopongono alle sedute di Iniezioni di Botulino. Queste vengono effettute nelle zone più evidenti del nostro corpo: il viso.
Servono infatti per ridurre ed eliminare le rughe di espressione del viso, che sono sempre più evidenti con il passare dell'età.

Il botulino (o botox) agisce sulle rughe d’espressione del viso, eliminando temporaneamente la causa principale delle rughe, donando una pelle nuova, luminosa, senza i segni dell’età. I risultati migliori del botulino si ottengono sulle rughe della fronte, tra le sopracciglia e su quelle dette “rughe a zampa di gallina”.

Eliminando o riducendo drasticamente la presenza e l'evidenza delle rughe, il nostro volto appare più riposato e giovanile. Le Iniezioni di Botulino vengono solitamente eseguite nella zona labbra e nella zona occhi. Il beneficio del Botulino è anche quello di contrastare la riformazione e anche l'inasprimento delle rughe. Gli effetti benefici del Botulino hanno durata nel medio periodo per contrastare l'invecchiamento facciale.

 

Iniezioni di Botulino - come agisce

La tossina botulinica agisce sui muscoli nei quali viene iniettata generando un loro temporaneo rilassamento, e riducendo pertanto la loro contrazione. Proprio perchè l'aspetto sciupato ed invecchiato del nostro volto è generato dalle rughe di espressione, le Iniezioni Botulino vengono effettuate a livello dei muscoli mimici facciali. Poichè sono iniezioni che vengono effettuate a livello locale, queste coinvolgono solo i muscoli specifici, per cui non vi è alcuna dispersione nel resto della zona trattata.

Il risultato del trattamento eseguito con tali iniezioni consente di ridare al viso sciupato un  aspetto più giovanile e riposato. Le rughe sono eliminate e comunque ridotte di molto, ed il risultato è ben visibile in breve tempo, e sopratutto abbastanza duraturo.

 

Iniezioni di Botulino - la durata del trattamento

Il botulino è una sostanza che non risiede per molto tempo nei muscoli in cui è stata iniettata. Proprio per questo i risultati benefici e visibili del botulino durano circa 5-6 mesi. Dopo tale periodo di tempo, il trattamento deve essere ripèetuto. Questo soprattutto per ridurre ulteriormente le rughe che si sono venute a ripresentare, e soprattutto perchè gli effetti sono sempre più duraturi.

Nota: Le iniezioni con il botulino sono anche la soluzione più efficace per contrastare l’iperidrosi o eccessiva sudorazione.

 

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito