Rimodellamento del corpo

Rimodellamento del corpo. Riacquista la forma perduta del tuo corpo, rimodellandolo.

Il rimodellamento del corpo

Rimodellamento del corpo- Dr. Urso

Il rimodellamento del corpo è oggi un intervento di Chirurgia Estetica sempre più richiesto. Si tratta in pratica di diverse tecniche il cui scopo è quello di eliminare il grasso corporeo localizzato in una o più aree del corpo. La finalità è quella di poter riacquistare la forma migliore del proprio corpo, mantenendo un aspetto assolutamente naturale.
Le zone maggiormente interessate dalle tecniche di rimodellamento hanno solitamente l'obiettivo di:

  • rimodellare i fianchi
  • snellire l'addome
  • levigare le cosce
  • snellire i glutei

Rimodellamento del corpo - quali sono le tecniche

Come detto, l'attività di rimodellamento del corpo può essere esercitata utilizzando diverse tecniche, tra di loro complementari e/o consecutive. Questa scelta dipende dagli obiettivi desiderati dal paziente e da fattori legati all'elasticità della pelle, l'età, lo stato di salute.

Rimodellamento del corpo- Dr. Urso

Le tecniche usate sono solitamente:

Gli obiettivi del Rimodellamento del corpo

Come detto, esistono diverse tecniche che possono essere utilizzate dal chirurgo estetico, diverse tra loro anche a secondo della zona da trattare.
Di certo bisogna tenere a mente che l'obiettivo del chirurgo è sempre quello di rimodellare il corpo. Per rimodellare intendiamo pertanto dire che il primario obiettivo del chirurgo è quello sì di alleggerire le parti, eliminando il grasso in eccesso. Ma è certo che per farlo manterrà a tutti i costi le giuste proporzioni del corpo. Il risultato che si vuole ottenere è certamente un corpo "nuovo", ma che rispecchi fedelmente la struttura e la corporatura naturale del paziente.

E' altresì ovvio che il rimodellamento del corpo viene prima definito insieme al paziente, per analizzare le parti su cui intervenire. Il chirurgo poi espone i possibili risultati se si possono ottenere in abse alle diverse tecniche che si adotteranno.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito