Ritocchi al viso

Ritocchi al viso. Micro interventi e piccoli ritocchi estetici per correggere l'aspetto del viso.

Ritocchi al viso

Ritocchi al viso - Dr. Urso

I trattamenti estetici e la chirurgia estetica si occupano di eeguire importanti ritocchi al viso, sia per donne che uomini.

La chirurgia estetica del viso si occupa della difetti viso e comprende tutti gli interventi chirurgici che migliorano, correggono, o eliminano, malformazioni, imperfezioni e difetti del viso e del volto.

Il viso è la parte del nostro corpo maggiormente visibile  e per questo motivo mal si sopporta un difetto o un'imperfezione.

Ritocchi al viso - Quando farli

Le rughe, il rilassamento della pelle, una imperfezione del naso o le orecchie a sventola sono i difetti che maggiormente richiedono il ricorso alla chirurgia estetica del viso.

I motivi che determinano il ricorso ad effettuare ritocchi al viso sono certamente il passare degli anni. Questo infatti determina il rilascio dei tessuti e comporta quindi palpebre cadenti, zampe di gallina, labbra svuotate e collo privo di tono.
Altri fattori che attaccano labellezza naturale del viso sono uno stile di vita sbagliato. I principali fattori in questo caso sono: il sole, il fumo, le diete drastiche che svuotano il viso e lo rendono flaccido e spento.

Ritocchi al viso - Quali fare

I ritocchi al viso sono di solito ritocchi soft, che non richiedono l’uso del bisturi o interventi particolarmente complessi. E' ormai costume dei nostri tempi effettuare quello che comunemente viene definito "ritocchino", proprio per continuare a stare bene con noi stessi.
La parte del leone la fa sicuramente il trattamento con fili di sospensione, che possono essere utilizzati nella totalità delle zone del viso.
Oltre a questi, possiamo indicare i migliori trattamenti indicati per zona da trattare.

Ritocchi al viso - Zona Bocca

Obiettivo: Ridare volume alle labbra

Ritocchi al visoCon l’avanzare dell’età il viso perde le sue naturali proporzioni. Gli angoli cadono e danno al viso un aspetto triste; quello che comunemente viene definito arco di cupido (il “cuoricino” al centro del labbro superiore) si appiattisce e le labbra perdono volume. Per risolvere questi problemi si può ricorrere a trattamenti estetici che non solo hanno il vantaggio di restituire carnosità e forma alle labbra, ma regalano anche armonia a tutto il viso. Per ridefinire il contorno delle labbra, ringiovanendole, si può effettuare un ciclo di filler a base di acido ialuronico stabilizzato. Questo particolare filler non interviene direttamente sui volumi, ma piuttosto sul turgore e sull’idratazione delle labbra dando più freschezza alla bocca. Si tratta di un trattamento indolore e che non richiede anestesia. Per avere buoni risultati servono 3 sedute (una al mese) da ripetere due volte l’anno.

Ritocchi al viso - Contorno Occhi

Obiettivo: Eliminare le "zampe di gallina" e ridare tonicità agli occhi

Per dare maggiore risalto e tonicità al contorno occhi, i ritocchi ideali sono:

La soluzione migliore sarà decisa insieme al Chirurgo estetico, in base alla durata ed al risultato che si vuole ottenere.

Ritocchi al viso - Aumento Zigomi

Particolarmente interessante è il ritocco al viso legato all'aumento degli zigomi. Si tratta di una delle parti più "sporgenti" del nostro viso, e il trattamento di aumento zigomi aiuta notevolmente a rendere più giovane tutto il nostro volto.
Anche in questo caso, il trattamento degli zigomi con filler a base di acido iauloronico consente un ottimo risultato, con durata di circa 3-6 mesi.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito