Filler riempitivi

Per eliminare rughe e ringiovanire. Trattamenti estetici

Filler riempitivi - l'utilizzo

Filler riempitivi - Dr. Urso

I filler riempitivi vengono molto utilizzati nella medicina estetica. Oggi giorno ci sono molte sostanze diverse che compongono i filler riempitivi, fondamentalmente utilizzati ed iniettate per per sollevare le rughe o ridare volume al volto. Sconsigliamo vivamente l'utilizzo di quelli permanenti, in quanto contengono sostanze che possono rimanere nel corpo e dare di conseguenza origine a reazioni granulomatose molto invalidanti. Questo anche perchè l’invecchiamento non è un fenomeno statico e quindi non è detto che il posizionamento del riempitivo in una zona vada bene anche a distanza di anni. Infatti il procedere dell’invecchiamento è dinamico e per avere un effetto assolutamente naturale conviene sempre indirizzarsi verso filler riassorbibili, composti da sostanze naturali. Si tratta di sostanze che vengono iniettate con un ago molto sottile nella pelle del viso per rallentare i segni dell'invecchiamento. Tutto questo comporta pertanto l'eliminazione delle rughe e dei solchi della pelle, e la correzione dei volumi del viso quali zigomi, mento, labbra.

Filler riempitivi - Acido Ialuronico

I filler riempitivi che danno i migliori risultati sono quelli a base di acido ialuronico, ed hanno una durata di circa 3-4 mesi. L'effetto riempitivo e naturale delle rughe è garantito dal fatto che l'acido ialuronico consente di mantenere una corretta idratazione della pelle.

Filler riempitivi - Procedura

L'applicazione delle sostanze avviene in ambito ambulatoriale e non è doloroso. Le sostanze si iniettano nelle parti trattate con un ago molto sottile.

Filler riempitivi - i benefici

I benefici sono certamente a livello estetico, in quanto si noterà una chiara e distinta riduzione delle rughe da quelle più sottili ai solchi più profondi. L'effetto è la scomparsa di quell’aria stanca e sciupata che si viene a determinare nel passare degli anni. Non solo, esistono filler a base di acido ialuronico che hanno un grande potere volumizzante e possono essere usati per ridare volume a quei volti che si sono scavati e asciugati ridando quella pienezza dell’età matura. Gli effetti collaterali di questo trattamento sono quasi nulli, se si prescinde dalla formazione di qualche piccolo ematoma in sede di iniezione che regredisce nel giro di pochi giorni.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito