Lipodissolve

Il Lipodissolve scioglie gli accumuli di grasso. In maniera naturale!

Cos’è il Lipodissolve?

Lipodissolve - Dr. Urso

Parliamo del lipodissolve, una nuova tecnica non chirurgica rivolta a ridurre gli inestetismi della cellulite. Si esegue attraverso nelle zone colpite da cellulite, per ridurre il grasso sottocutaneo. Il liposdissolve utilizza iniezioni con aghi molto sottili di fosfatidilcolina, una sostanza assolutamente naturale. Si tratta di una tecnica lipodissolve che riduce la cellulite e i cuscinetti adiposi esercitando una azione dolce, graduale e soprattutto sicura.

Quando ricorrere al Lipodissolve

Si utilizza per ridurre i più comuni inestetismi della pelle, quale la pelle "a buccia d'arancia", così come gli accumuli di grasso presenti nelle cosce, nei glutei, nelle ginocchia e nell’addome. E' inoltre indicato anche per ridurre gli accumuli nella zona del sottomento.

Lipodissolve - come funziona

Utilizzando aghi molto sottili, il Chirurgo esegue alcune iniezioni nella zona da trattare, iniettndo appunto al sostanza "fosfatidilcolina". Essa è un emulsificante naturale dei grassi: presente naturalmente nel nostro organismo, quindi assolutamente tollerabile dal corpo. La fosfatidilcolina  favorisce la eliminazione dei grassi e li converte in energia da consumare e da espellere. Infatti tale sostanza ha la proprietà di sciogliere gli accumuli di grasso, e tale grasso viene si consumato dal normale metabolismo del corpo, sia viene eliminato per vie naturali. Si capisce pertanto che si ottengono buoni risultati a fronte della assoluta mancanza di dolore, di edemi rilevanti e di cicatrici post-trattamento. In effetti possono anche comparire minime ecchimosi nella zona trattata, che regrediscono in brevissimo tempo. In breve, esso rappresenta una valida alternativa in ambito di trattamenti non invasivi per il rimodellamento corporeo.

Lipodissolve - l'applicazione

Il numero di sedute si determina insieme al Chirurgo in prospettiva dei risultati attesi dal paziente. Solitamente già dopo alcune sedute, nella zona trattata è visibile una sensibile riduzione di volume. I risultati che si ottengono sono un armonico profilo dei glutei, cosce, addome e anche il mento-collo appare piu' affinato e rimodellato. In conclusione, la nostra silhouette ne beneficia in termini di armonia e grazia.

Chiama subito! 338 829 7929

Dr. Giovanni Urso. Per appuntamenti, consulti e informazioni sulla tua bellezza!

Dr. Giovanni Urso

Telefono:

Indirizzo:

via Andrea Costa, 160 - Bologna

Contattaci

Ti rispondiamo entro poche ore

Dr. Giovanni Urso - Medico Chirurgo Estetico
via Andrea Costa, 160 - Bologna - P.Iva IT 03794020374
Iscrizione Ordine dei Medici di Bologna: n. 11047 del 31.03.1987

Privacy Policy Cookie Policy Mappa del sito